G A L L E R I A

 

Philharmonic String Quartet

Berlin

 

Dorian Xhoxhi

Helena Madoka Berg

Kyoung-Min Park

Christoph Heesch

 

 

 

 

 

Il Philharmonic String Quartet è formato dalla giovane generazione di musicisti dei Berliner Philharmoniker, musicisti cosmopoliti, versatili e artisticamente appassionati : Helena Madoka Berg e Dorian Xhoxhi (violino) insieme a Kyoung-Min Park (viola), hanno fondato il quartetto nel 2018 con il desiderio di deliziare gli ascoltatori eseguendo musica da camera con le calde sonorità proprie della lunga tradizione dell’orchestra, essi infatti seguono le orme e danno continuità alla lunga tradizione degli ensemble dei Berliner Philharmoniker. Christoph Heesch al violoncello arricchisce la musicalità del gruppo con la sua esperienza come solista, il risultato è un ensemble con una sonorità straordinaria e tecnica impeccabile.

I quattro musicisti hanno vinto singolarmente diversi Concorsi di alto livello e hanno già partecipato a varie formazioni di musica da camera.

Il Quartetto offre loro l'opportunità di creare la propria espressione musicale che trova riscontro di pubblico e critica nei concerti che tengono regolarmente alla Filarmonica di Berlino e come ospiti in concerti all’estero.

 

 

 

 

 



V I D E O 



P R O G R A M M I

Download
Proposte programma
Proposte programma.docx
Documento Microsoft Word 11.9 KB